in data 05-10-2023 22:25
ciao a tutti, mi hanno inviato un oggetto sbagliato, ho avviato una controversia per la restituzione, l`ho restituito per il cambio, mi hanno detto che per procedere per il cambio dovevo chiudere la procedura di restituzione, sono passate due settimane e non rispondono hai messaggi, ho cercato altre azioni da poter intrappendere ma risulta "PROCEDURA DI RESTITUZIONE CHIUSA" COME FACCIO AD RIAPRIRLA?
Grazie a tutti per eventuali risposte
in data 06-10-2023 08:00
Salve,
hai aspettato troppo tempo, ed ora la segnalazione è stata automaticamente chiusa per inattività.
Non ne puoi aprire una seconda... ma entro i tempi tecnici dovevi chiedere l'intervento ad ebay... sei su ebay dal 2006, certe cose dovresti saperle!
In ogni caso, leggere come funziona il sito, fa molto bene!
Un cordiale saluto.
in data 08-10-2023 09:07
So di avere sbagliato per cui mi servono le prediche ma una soluzione.
No non é stata chiusa per inattivitá, mi hanno detto che per procedere con la sostituzione avrei dovuto chiudere la procedura di rimborso, mi sembrava strano ma purtroppo ho voluto fidarmi , ho rispedito l`oggetto, dopo una settimana ho chiesto e fosse arrivato, mi hanno risposto che quando sarebbe arrivato mi avrebbero avvisato ma da allora non rispondono piú alle email.
Si é dal 2006 che sono su eBay ma é la prima volta che mi capita una cosa simile ed é anche per quello che ho voluto dare fiducia.
Comunque eBay ha tutti i messaggi intercorsi prima del fatto per cui é evidente che sono stato truffato, dovrebbe darmi la possibilitá di chiedergli intervenire.
Alla fine la tutela per chi compra é sempre di gran lunga inferiore a quella di chi vende, eBay dovrebbe lasciare sempre aperta la possibilitá di intervenire.
in data 08-10-2023 09:08
Retifico, non mi servono le prediche ma una soluzione.
in data 08-10-2023 18:31
@ciakmanto ha scritto:Retifico, non mi servono le prediche ma una soluzione.
La soluzione ai tuoi errori non esiste.
Quindi, devi accontentarti della predica... visto che è la prima volta che ti capita... così almeno per la seconda sei preparato.
Un cordiale saluto.