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Intendevi dire: 

ho spedito con postapriority internazionale, l'utente dice di non aver ricevuto l'ordine

pelle9876
Utente della Community

cosa posso fare visto che anche se esiste un  codice di spedizione, questo non può essere tracciato?

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1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ho spedito con postapriority internazionale, l'utente dice di non aver ricevuto l'ordine

sika700
Utente della Community

Purtroppo nulla, se l'acquirente dice che non ha ricevuto niente, non hai alcun modo di sostenere e dimostrare il contrario... se pensi che la foto dell'oggetto spedito serva a qualcosa, mi dispiace dirti che non serve... quindi prima che ti apra segnalazione, rimborsalo direttamente se non riesci a prendere tempo...

Un cordiale saluto.

 

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1 RISPOSTA 1

ho spedito con postapriority internazionale, l'utente dice di non aver ricevuto l'ordine

sika700
Utente della Community

Purtroppo nulla, se l'acquirente dice che non ha ricevuto niente, non hai alcun modo di sostenere e dimostrare il contrario... se pensi che la foto dell'oggetto spedito serva a qualcosa, mi dispiace dirti che non serve... quindi prima che ti apra segnalazione, rimborsalo direttamente se non riesci a prendere tempo...

Un cordiale saluto.

 

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