annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ho un domanda

lucioramado
Utente della Community

Avre voluto fare una vendita ma mi è apparso questo messaggio: "Il tuo account è stato sottoposto a restrizione di vendita a tempo indeterminato, ma potrai comunque acquistare sul sito. Vedi la sezione Messaggide Il mio eBay per ulteriori informazioni."  Nella sezione messaggi non ho tovato nulla che mi spiegasse questo. Potrei sapere perchè ho questa restrizione?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: ho un domanda

marioelegio
Utente della Community

Non potrai mai più usare ebay per vendere.

Questa penalità è considerata molto grave e mai viene applicata come prima sanzione. Le sanzioni vengono notificate per iscritto.
Quindi avrai ricevuto diversi avvertimenti e nonostante questo hai perseverato nelle tue azioni.

Solo tu ed ebay sapete di cosa si tratta.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

neanche in cina si condanna senza apello. Non mai avuto sanzioni, non ho mai fatto nulla contrario alle regole di ebay, e voi non dite neanche il motivo. Ho solo subito un furto di identità diversi anni fa ma la cosa era stata chiarita dopo vari contatti telefonici e poi, come consigliatomi,  ho cambiato pw. Ho effettuato soltanto una o due vendita con esito positivo.  Chiedo pertanto di rivalutare la vostra decisione in modo democratico.

我希望您能考虑到这个请求

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Voi chi? Questa è una community di utenti come te, non eBay, che qui non ti legge e quindi non ti dà certo spiegazioni.

Come ti ha detto Mario prima ti avvisano, quindi devi aver ricevuto delle mail in tal senso, forse finite spammate.

Può darsi sia un problema risalente al furto di identità, ma devi parlarne con loro.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta