in data 29-09-2024 23:16
ho venduto con ritiro in zona mi dice di inserire il codice di 6 cifre dove lo trovo?
in data 29-09-2024 23:43
Quel codice ce l’ha l’acquirente.
Quando gli consegnerai la merce, scansionerai il codice. La scansione equivale ad una ricevuta di consegna.
ciao
mario
in data 30-09-2024 14:06
ciao Mario, ci siamo incontrati e gli ho consegnato le sue aste, quindi brevi mano, senza pacco e senza codici, lui mi aveva pagato tramite ebay. Il codice non sono riuscito a trovarlo, non me lo ha dato, perche non esiste, che cosa scrivo se non esiste un codice? Scusa ma cosa scansiono, se non esiste? Anche lui a cui ho poi telefonato, dopo lo scambio dei feedback positivi non sa dove sia, e cosa sia, e dove si trova il codice di cui mi chiede conferma Ebay (con le caselline da riempire con dei numeri del codice). Scusa continuo a non capire e nemmeno lui, grazie
in data 30-09-2024 15:49
Se la vendita è avvenuta tramite eBay e anche sull'inserzione era previsto il ritiro a mano, l'acquirente deve aver ricevuto via mail (mittente eBay) il codice da farti scansionare/inserire al momento dello scambio a mano.
in data 30-09-2024 16:39
@luciano6383 ha scritto:....Il codice non sono riuscito a trovarlo, non me lo ha dato, perche non esiste, che cosa scrivo se non esiste un codice? ......
Chi ti dice che non esite.
Lui deve per forza aver ricevuto il codice e tu senza di quello non dovevi lasciargli la merce.
Se ora ti dice che non ha ricevuto gli oggetti, sarai costretto a rimborsarlo.
ciao
mario