annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

il Servizio clienti di ebay

dimerci
Utente della Community
Caro Solida

Grazie per il tuo feedback, ma lasciami informarti del problema n. 1. 5329520666.

Tutti a bordo, dovete prepararvi per questi cambiamenti.

Ci penso anche ad una norma volta a tutelare i venditori da abusi su determinati orologi.
 Se leggi lo storico dei cambi scritto dall'acquirente, vedrai che accetti il ​​reso ma la persona richiede un buono di reso di 8 kg per 27 € oppure hai inviato un pacco di 4 kg e poi paghi 9 € al porto. Non posso accettare che la quantità di cibo restituito sia X 2 rispetto a te. Devi assicurarti di rispettare i diritti dei consumatori e i diritti di protezione del venditore;

« L’acquirente,marcello pedone deve aprire la controversia e ti invieremo un'e-mail chiedendogli di facilitare la restituzione entro 3 giorni": risponderai agli stessi elementi all'acquirente in quattro dei prezzi e il dettaglio di quelli pagati dal corriere. Puoi scoprire di più sulla cronologia negli scambi di corrispondenza eBay.

L'acquirente riceverà un'offerta di 25€ solo in caso di rifiuto.

Ora hai chiuso la controversia, ma hai fallito. L'acquirente credeva che anche eBay.it avrebbe rispettato il venditore e avrebbe condiviso le responsabilità del venditore ancor più dell'acquirente.

“Per evitare che venga riprodotto in futuro, si prega di contattare l'acquirente in caso di problemi con un articolo e di organizzare la restituzione il più tardi possibile”;
 Spesso riesco a contattare l'acquirente tramite i messaggi eBay e mi chiederà di restituire l'oggetto ma non mi piace ma lo menzionerò senza successo, tenete a mente i messaggi più gentili che avete ricevuto.

Confido nella vostra comprensione e approfitto di questa email per chiedervi di intervenire e che all'acquirente non importi dell'oggetto che viene rifiutato senza motivo (oggetto coerente con le 18 foto dell'annuncio)
 Buona giornata.

Cordiali saluti,
Evelyne
Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0