in data 09-10-2024 10:10
Buongiorno,
Ho un problema con la pubblicazione di un'inserzione per un monopattino elettrico. Ricevo il seguente messaggio di errore:
"Gli aspetti tecnici del prodotto che hai elencato non soddisfano i requisiti legali di un monopattino elettrico. {e243503-1192140x}"
Ho provato a modificare vari elementi dell'inserzione (titolo, paesi di spedizione, caratteristiche del prodotto, descrizione) ma continuo a ricevere lo stesso errore.
Ho notato che altri venditori riescono a pubblicare inserzioni per prodotti simili senza problemi. Ho anche provato a creare un'inserzione molto semplice con pochi dettagli, ma non funziona.
Qualcuno può aiutarmi a capire cosa devo modificare nell'inserzione per riuscire a pubblicarla? Ho già provato tutto quello che mi viene in mente ma non riesco a risolvere il problema.
Grazie in anticipo per qualsiasi suggerimento!
in data 09-10-2024 10:12
Ecco il mio annuncio che non riesco a pubblicare
in data 09-10-2024 10:18
Sei registrato in Francia, quindi devi chiedere all'assistenza francese.
Un cordiale saluto.
in data 09-10-2024 10:34
Non tutti i paesi hanno le stesse normative, fa quindi fede la sede legale del venditore.
Quel monopattino è possibile venderlo dall'Italia o dalla Francia?
Per l'italia: I monopattini elettrici possono essere guidati ad una velocità massima di 20 km/h: questo limite è cambiato leggermente con le nuove disposizioni, che precedentemente stabilivano invece un limite di 25km/h. Tutti i monopattini elettrici devono essere dotati di marcatura CE e la potenza nominale continua del motore non deve superare i 0,5 kW. Sono previsti dei limiti anche per quanto riguarda le dimensioni: la lunghezza del monopattino non deve superare i 2.000 mm, l’altezza i 1.500 mm e la larghezza i 750 mm (compreso il manubrio ed esclusi gli indicatori di svolta). Per quanto riguarda le ruote, devono essere dotate di battistrada e il diametro minimo è di 203,2 mm. Con le nuove normative è stato stabilito che i nuovi monopattini elettrici dovranno essere dotati di luci anteriori e posteriori, doppio freno, frecce e di un segnale acustico per segnalare la propria presenza in caso di necessità.
Il tuo non è vendibile dall'Italia perchè raggiunge i 30 km/h
ciao
mario
in data 09-10-2024 11:34
Buongiorno,
Grazie per la tua risposta Però non capisco perché ho preso l'annuncio di un concorrente (che vendeva lo stesso prodotto) con la stessa potenza e velocità, ho fornito poche informazioni solo una foto per provare e viene fuori che l'annuncio potrebbe essere pubblicato, con lo stesso titolo , stessa foto, ma con pochissime informazioni sulle caratteristiche.
In ogni caso ti ringrazio per la risposta, proverò dalla mia parte.
Cordiali saluti
in data 09-10-2024 11:55
A seguito del tuo messaggio ho poi rimosso tutte le informazioni riguardanti la velocità del monopattino, sia togliendola completamente sia inserendo 20 kmh. I due tentativi non hanno funzionato, sospetto che non sia la velocità il problema che impedisce la pubblicazione del mio annuncio.