in data 26-09-2022 05:59
Sono interessata a un aggeggio in vendita su ebay.de ma prima di passare all'acquisto mi occorre una delucidazione da parte del venditore, che però non posso contattare: invece del form per trasmettere il mio messaggio appare questa scritta:
"Non siamo riusciti a trovare la risposta. Il venditore non può rispondere alla tua domanda. Ti suggeriamo di controllare di nuovo l'oggetto per capire se la risposta è già presente nell'inserzione del venditore."
Nel tentativo di aggirare il problema arpionando il venditore per un'altra via, ho provato a passare per "chiedi al venditore il preventivo delle spese di spedizione" ma ottengo lo stesso risultato.
L'informazione che vorrei non è nella descrizione dell'oggetto, il venditore è disponibile a spedire l'oggetto in Italia e nell'inserzione sono indicate solo le spese di spedizione per la Germania.
Se qualcuno sapesse darmi un suggerimento utile, gli sarei molto grata 🙂
in data 26-09-2022 08:30
Se si tratta dell'aspirapolvere è molto strano. A me appare il tasto Contatta il venditore sotto Informazioni sul venditore assieme a Salva questo venditore e Vedi altri oggetti.
Comunque ti do già la risposta:
Domanda: Offri la spedizione internazionale?
Risposta: No, questo venditore non offre la spedizione internazionale.
ciao
mario
in data 26-09-2022 17:52
Succede anche a me, anche se c'è il link Contatta il venditore, se si prosegue con la richiesta, esce quell'avviso.
Probabilmente non è possibile contattarlo dalle zone in cui non spedisce...
Un cordiale saluto.