annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info su oggetto che ho in vendita,richiesto dall'estero

emilaf82
Utente della Community

salve un informazione.ho un oggetto in vendita,mi e'arrivata una proposta di acquisto dall'estero,vorrei sapere come funziona,come mi regolo per la spedizionedell'oggetto.grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

sika700
Utente della Community

Salve,

innanzi tutto devi sapere in quale nazione estera devi spedirlo, per esempio comunità Europea oppure no...

Se non facente parte della comunità Europea devi sapere che dovrai compilare determinati documenti utili per la dogana.

In primis però dovrai calcolarne il prezzo, solo tu puoi stabilire peso e volume ed in base a quello potrai cercare il servizio più conveniente per te, che sia di Poste Italiane o altri servizi online, oppure lo stesso che offre ebay:

Stampare e annullare le etichette per la spedizione | eBay

Ricorda comunque che una proposta può essere rifiutata, non è vincolante.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

grazie per l'informazione.e'da pco che vendo su ebay e questa e'la prima volta che mi capita un offerta estera.il paese dell'offerente e'germaniaquindi comunita'europea  pero'sepuoi aiutarmi anche inquesto come posso regolarmi per la spedizione.soprattutto per il costo.grazie 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Qui trovi le tariffe di packlink, il gestore delle spedizioni ebay.

https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209156905-Quanto-costa-una-spedizione-con-il-Gestor...

Puoi comunque utilizzare qualunque altro corriere.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

grazie.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta