annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

info

salve questo è il mio 4 messaggio che vi invio è non mi avete mai risposto... cmq come assistenza siete i peggiori sul web infatti non comprerò piu da voi perchè non ci tutelate noi clienti... il telecomando lo spedito da tempo non ho preso una vostra etichetta ma ho spedito con poste tramite raccomandata numero 2005803005860 voi avete chiuso il tutto ma io ad aoggi i miei 20 euro non mi sono arrivati che devo fare devo andare da un avvocato??mi fate sapere grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

info

marioelegio
Utente della Community

Se continui a sparare messaggi a caso, come puoi pretendere che qualcuno dell’assistenza clienti ebay ti risponda?

Questo lo hai postato su un forum di utenti.

 

Per chiedere il rimborso, hai inserito il codice del reso all’interno della procedura ebay?

 

 

ciao

mario

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta