annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

informazione

Vorrei essere chiarito come è  possibile che ho ordinato n2 prodotti per i quali il venditore mi ha rimborsato dicendo che il lo spedizioniere ha danneggiato o trovato danneggiati i prodotti . Faccio presente che il venditore ha ancora i prodotti disponili e in vendita su ebay. Cosa si può fare ,perché i venditore non ha rispedito i prodotti? Grazie

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

informazione

marioelegio
Utente della Community

Se non ti ha suggerito lui una nuova spedizione, inutile insistere. Con i soldi che hai riavuto, rivolgiti ad un venditore più affidabile.

 

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

informazione

marioelegio
Utente della Community

Se non ti ha suggerito lui una nuova spedizione, inutile insistere. Con i soldi che hai riavuto, rivolgiti ad un venditore più affidabile.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

informazione

È la soluzione migliore 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta