in data 20-05-2023 07:15
se metto un oggetto in asta con proposta di acquisto e ricevo una o più offerte, gli utenti possono ancora fare proposte d'acquisto?
Risolto Andare alla soluzione.
20-05-2023 08:12 - modificato 20-05-2023 08:14
Comunque no, il bottone scompare alla prima offerta.
....Se ricevi un'offerta, le proposte e controproposte attuali verranno rifiutate automaticamente e gli acquirenti non potranno fare proposte aggiuntive per il tuo oggetto.....
ciao
mario
in data 20-05-2023 07:43
Che senso avrebbe?
Se hai ricevuto offerte, sei già sopra la base d’asta. Le proposte vengono fatte per cifre inferiori alla base d’asta.
ciao
mario
in data 20-05-2023 07:59
mi spiace ma possono offrire cifre molto superiori alla base d'asta, hai ragione di solito viene messa da venditori che temono di non vendere alla cifra base , il senso è che io utente voglio un oggetto che ha già offerte e provo ad offrire la cifra massima con una proposta non con un offerta che so che altri acquirenti supererebbero! Io volevo solo sapere se con un offerta in corso è possibile fare proposte. Ti ringrazio in ogni caso per la risposta. ciao.
20-05-2023 08:12 - modificato 20-05-2023 08:14
Comunque no, il bottone scompare alla prima offerta.
....Se ricevi un'offerta, le proposte e controproposte attuali verranno rifiutate automaticamente e gli acquirenti non potranno fare proposte aggiuntive per il tuo oggetto.....
ciao
mario