annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

inserzione asta con proposta d'acquisto

se metto un oggetto in asta con proposta di acquisto e ricevo una o più offerte, gli utenti possono ancora fare proposte d'acquisto?

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Comunque no, il bottone scompare alla prima offerta.

....Se ricevi un'offerta, le proposte e controproposte attuali verranno rifiutate automaticamente e gli acquirenti non potranno fare proposte aggiuntive per il tuo oggetto.....

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

marioelegio
Utente della Community

Che senso avrebbe?

Se hai ricevuto offerte, sei già sopra la base d’asta.  Le proposte vengono fatte per cifre inferiori alla base d’asta.

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mi spiace ma possono offrire cifre molto superiori alla base d'asta, hai ragione di solito viene messa da venditori che temono di non vendere alla cifra base , il senso  è che io utente voglio un oggetto  che ha già offerte  e provo ad offrire  la cifra massima con una proposta non con un offerta che so che altri acquirenti supererebbero!  Io volevo solo sapere se con un offerta in corso è possibile fare proposte. Ti ringrazio in ogni caso per la risposta. ciao.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Comunque no, il bottone scompare alla prima offerta.

....Se ricevi un'offerta, le proposte e controproposte attuali verranno rifiutate automaticamente e gli acquirenti non potranno fare proposte aggiuntive per il tuo oggetto.....

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta