annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

isolare gli imbroglioni

mauroub*
Utente della Community
21 mag 2022
NUMERO ORDINE23-08651-22420
VENDUTO DA *****

quando siamo buggerati con articoli e merce  consegnati ma non conformi o difformi o come nel mio caso consegnato uno schienale posteriore di interno auto a fronte di un acquisto di tutti i sedili,a mio avviso,EBAY dovrebbe intervenire subito bloccando e mettendo in vetrina questi soggetti salvaguardando noi ignari clienti dal fare affari con costoro.

stiamo parlando di 1404 euro;non bruscolini.

Ho informato paypal e contemporanemente EBAY ma questi mi risponde che si sottrae dall intervenire.

Che fa...non si occupa della mia tutela?

Non esiste solo quella di tipo economica,ma anche quella Etica se vogliamo che questo portale sia un luogo sicuro da malfattori di ogni tipo.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: isolare gli imbroglioni

sika700
Utente della Community

E come farebbe ebay ad intervenire subito??

Ha "ispettori" che controllano ogni singola spedizione di ogni singolo venditore??

Oppure si dovrà basare su ogni singola segnalazione degli acquirenti?

E come fa a sapere chi dice il giusto o chi mente?

Ma dai... pura utopia!

Se sia ebay che Paypal non possono offrire alcuna garanzia il motivo ci sarà, evidentemente è stato acquistato un oggetto non coperto dalla garanzia clienti.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: isolare gli imbroglioni

cizeta1964
Utente della Community

Non so in che modo tu abbia informato contemporaneamente Ebay e Paypal, ma se apri una controversia per oggetto non conforme - come nel tuo caso - tramite Paypal non puoi aprirla tramite Ebay, e viceversa.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta