annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

ma è normale che alcuni venditori non ti forniscono il traking dell pacco e non ti rispondano?

andsan_9633
Utente della Community

qualcuno sa dirmi se si è mai trovato in questa situazione cosa deve fare…Grazie

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

ma è normale che alcuni venditori non ti forniscono il traking dell pacco e non ti rispondano?

marioelegio
Utente della Community

Non è sempre detto che sia prevista una spedizione tracciata.

Se non ti arriva il tuo oggetto, alla scadenza dei termini che erano previsti per la consegna….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Non è sempre detto che sia prevista una spedizione tracciata.

Se non ti arriva il tuo oggetto, alla scadenza dei termini che erano previsti per la consegna….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

più che altro quest’utente non mi risponde e se mi risponde mi dice 1 cosa in croce e basta, ho chiesto il codice della spedizione e mi ha detto che ce l’aveva in ditta ma neanche oggi mi è stato fornito, non so bene come comportarmi anche perché è la prima volta che acquisto da ebay, mi sembrava strano che una spedizione germania italia con dhl non avesse il traking 

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

DHL in Italia corrisponde alle Poste.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

ok, ma non capisco, perché il venditore non mi fornisca l’id, e si rifiuti di rispondermi..in ogni caso aspetterò giovedì e poi in caso agirò di conseguenza…grazie Mario

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta