annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

merce non arrivata

Merce mai arrivata.
Il corriere dopo averci segnalato che non poteva consegnare di persona l'acquisto, nè di poterlo lasciare sull'ascensore, se n'era andato tranquillamente lasciando la merce fuori dalla porta d'accesso dello stabile.
Quando sono sceso dall'ascensore, non avevo trovato nulla.
Il venditore mi chiede che debba essere  io a cercare ad informarmi dal corriere della mancata consegna, e non lui che a sua detta m'avrebbe spedito la merce.
Quindi in pratica " se ne frega....1"
Ed io cosa dovrei fare ora se a detta del corriere lui la merce l'avrebbe già consegnata..?
Ho chiesto ad Ebay d'intervenire, inviando 4 vmsg  ( in 3 gg.), che però  sempre dopo aver cliccato sul testo il sistema d'Ebay mi scrive con un avviso di color rosso  che "ci sono problemi d'invio" del testo?
Grazie
Franco

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: merce non arrivata

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo per te, il venditore ha ragione.

Il pacco risulta consegnato (con la segnalazione, il corriere ha di sicuro spuntato la consegna nelle tue mani) ed è come se l'oggetto ti fosse stato successivamente rubato.

Per questo motivo, Ebay non potrà fare nulla per aiutarti.

 

La procedura da fare contro il corriere è quella di disconoscimento della firma (anche se non si tratta di una firma fisica), in pratica una denuncia contro il corriere che dichiara il falso.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta