in data 16-11-2024 11:24
mi è arrivato un ordine con un grosso buco da dove sono stati prelevati o sono fuoriusciti componenti principali per garantire il funzionamento dell'oggetto. Avendo documenti fotografici della partenza e dell'arrivo del pacco non posso incolpare il venditore, quindi sarà una manomissione che è stata fatta durante il trasporto. Come faccio a contattare alla garanzia ebay
in data 16-11-2024 11:47
Tramite la garanzia di eBay sarà il venditore a rimborsarti, nessun altro al posto suo.
Se riuscirà potrà rivalersi sul vettore.
in data 16-11-2024 13:57
….. Comunque era del venditore la responsabilità di realizzare un imballo adeguato.
ciao
mario
in data 24-11-2024 13:04
l' imballaggio è stato fatto accuratamente non mi sembra giusto che il venditore debba fare tutto questo procedimento per un colpa che non è sua. è ebay che ha un sistema sbagliato adesso io mi trovo in una situazione dove o aggravo il venditore o mi tengo il problema credo che la prossima volta evito fare acquisti ebay.
in data 24-11-2024 13:14
Cosa c'entra eBay? La merce viaggia sotto responsabilità del venditore, in qualsiasi marketplace e per il codice al consumo, è poi il venditore a rivalersi sul vettore, chiunque sia.