annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

non riesco a sbloccare i fondi

lorlomb-67
Utente della Community

7184BDC4-AEA5-4CE3-989F-2F23B68C4B21.png

C5401F22-9947-437B-B9BB-B9D6DC87848E.png

5C6170D3-B4B9-4315-AC30-8217275E45E4.png

salve, ho venduto il mio primo articolo qualche giorno fa. l'acquirente l'ha comprato a fine giugno ed io, per motivi extra, non mi ero accorta della vendita così l'ho spedito i primi di luglio. l'acquirente peró ha aperto una richiesta e, con il pacco già consegnato, non riesco ad ottenere i miei soldi in quanto mi dice che la richiesta è ancora aperta. il pacco peró è stato consegnato! in più ebay mi dice che le informazioni sul mio account devono essere aggiornate, ma quando entro mi fa inserire dei microaccrediti e non mi fa aggiornare niente. ho paura che si tratti di una truffa, sono sempre 43 euro! per favore aiutatemi

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

non riesco a sbloccare i fondi

marioelegio
Utente della Community

Hai controllato la lista movimenti del tuo conto corrente e preso i valori dei due microaccrediti che hai ricevuto da ebay sarl?

Quei due numeri di due cifre servono per la verifica del conto corrente che tu hai associato al tuo account ebay.

Senza quella verifica, non riceverai mai i tuoi soldi.

Per quanto riguarda la richiesta, se l'acquirente non la chiude, dovrai attendere 21 giorni affinchè si chiuda da sola prima di poter avere lo sblocco del pagamento.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta