annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto mai ricevuto

enrgro-17
Utente della Community

hO ACQUISTATO UN PARABREZZA IL 23 NOVEMBRE DA BRIXIAMOTO , MAI ARRIVATO ,RIPETUTI SOLLEC ITI  PROMESSE ORA ARRIVO DOMANI ARRIVA , SEGNALATO A E BAY PROMESSA DI CONTATTARE ENTRO 48 ORE ,MAI SUCCESSO , AD UNCERTO PUNTO COMPARE LA SCRITTA CONTROVERSIA RISOLTA '''''' . QUINDI ORA IMPOSSIBILE AVVIARE QUALUNQUE NUOVA RICHIESTA ,  INOLTRE NON VIENE PUBBLICATO IL FEED BACK NEGATIVOI . MI SORGE UN BRUTTO  SOSPETTO . TROVERO IL M ODO DI FAR SAPERE CHE IN CASO DI IM BROGLIO E BAY NULLA GARANTISCE E SE NE LAVA LE MANI ,INFATTI E IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA GARANZIA E BAY .  SPERO VI SIA UTILE  STATE ATTENTI 

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: oggetto mai ricevuto

cizeta1964
Utente della Community

Dall' apertura di una controversia ci sono 21 giorni per chiedere l'intervento di eBay tramite apposita procedura ed essere quindi rimborsato, se non lo fai per loro la controversia si chiude automaticamente.

Adesso puoi rivolgerti a PayPal, se l'hai utilizzato per il pagamento, oppure chargeback con la tua carta di credito.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

D ufficio la controversia è stata risolta mentre non lo era sono proprio imbrogliato decidono loro. Non mi vedranno più e girerò a tutti info su questo  modo di operare pessimo e furfantesco  . Perderò i soldi ma mi rivolgerò al giudice di pace con relativa pubblicità 

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Il giudice ti dirà che sei stato tu a non aver chiesto il rimborso nei tempi stabiliti.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

D ufficio la controversia è stata risolta mentre non lo era sono proprio imbrogliato decidono loro. 

Ma tu leggi le risposte? C'è un tempo preciso per aprire e chiudere una controversia, è sufficiente informarsi, nessun imbroglio!

modo di operare pessimo e furfantesco . Perderò i soldi ma mi rivolgerò al giudice di pace con relativa pubblicità 

E tutto questo per non aver letto il regolamento? 

Cerca di recuperare i soldi piuttosto e lascia perdere il giudice,  faresti solo una pessima figura. 

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Non so chi sta rispondendo comunque oggetto mai arrivato e bay prima dice
di risolvere in 48 ore poi che la controversia è stata risolta nel
frattempo non si può più comunicare il fatto che nulla è stato risolto . Ho
l impressione che chi sta rispondendo sia di parte . Ho provato a chiedere
l’intervento della garanzia ma senza risultato insomma la truffa c è
incredibile
Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Ma invece di continuare a dire cose prive di logica e senso comune, perché non ti rivolgi a paypal o  fai un chargeback con la tua banca?

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta