in data 24-12-2024 16:58
hO ACQUISTATO UN PARABREZZA IL 23 NOVEMBRE DA BRIXIAMOTO , MAI ARRIVATO ,RIPETUTI SOLLEC ITI PROMESSE ORA ARRIVO DOMANI ARRIVA , SEGNALATO A E BAY PROMESSA DI CONTATTARE ENTRO 48 ORE ,MAI SUCCESSO , AD UNCERTO PUNTO COMPARE LA SCRITTA CONTROVERSIA RISOLTA '''''' . QUINDI ORA IMPOSSIBILE AVVIARE QUALUNQUE NUOVA RICHIESTA , INOLTRE NON VIENE PUBBLICATO IL FEED BACK NEGATIVOI . MI SORGE UN BRUTTO SOSPETTO . TROVERO IL M ODO DI FAR SAPERE CHE IN CASO DI IM BROGLIO E BAY NULLA GARANTISCE E SE NE LAVA LE MANI ,INFATTI E IMPOSSIBILE ACCEDERE ALLA GARANZIA E BAY . SPERO VI SIA UTILE STATE ATTENTI
in data 24-12-2024 17:45
Dall' apertura di una controversia ci sono 21 giorni per chiedere l'intervento di eBay tramite apposita procedura ed essere quindi rimborsato, se non lo fai per loro la controversia si chiude automaticamente.
Adesso puoi rivolgerti a PayPal, se l'hai utilizzato per il pagamento, oppure chargeback con la tua carta di credito.
in data 01-01-2025 09:18
D ufficio la controversia è stata risolta mentre non lo era sono proprio imbrogliato decidono loro. Non mi vedranno più e girerò a tutti info su questo modo di operare pessimo e furfantesco . Perderò i soldi ma mi rivolgerò al giudice di pace con relativa pubblicità
in data 01-01-2025 12:07
Il giudice ti dirà che sei stato tu a non aver chiesto il rimborso nei tempi stabiliti.
ciao
mario
in data 01-01-2025 15:12
D ufficio la controversia è stata risolta mentre non lo era sono proprio imbrogliato decidono loro.
Ma tu leggi le risposte? C'è un tempo preciso per aprire e chiudere una controversia, è sufficiente informarsi, nessun imbroglio!
modo di operare pessimo e furfantesco . Perderò i soldi ma mi rivolgerò al giudice di pace con relativa pubblicità
E tutto questo per non aver letto il regolamento?
Cerca di recuperare i soldi piuttosto e lascia perdere il giudice, faresti solo una pessima figura.
in data 01-01-2025 16:52
in data 01-01-2025 17:23
Ma invece di continuare a dire cose prive di logica e senso comune, perché non ti rivolgi a paypal o fai un chargeback con la tua banca?