annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto n°364351377560

iz3bjc
Utente della Community

Salve questo oggetto che ho acquistato circa 1 mese fa mi è stata rifiutata la consegna da Ebay  avevo gia chiesto motivazioni ma ancora senza risposta, sono stato rimborsato ma io avevo bisogno di quel oggetto che non si tratta altro che di un caricatore monocolpo per pallini di plastica ad uso Softyre libera vendita sotto i 7,5 joule, non capisco il motivo e la eventuale pericolosità quale sia, se posso riacquistarlo rifacendo il bonifico di nuovo al venditore,attendo risposta grazie Danilo.

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

oggetto n°364351377560

sika700
Utente della Community

Salve,

su ebay italia è vietata la vendita... e di consguenza anche l'acquisto... di tutto quello che concerne il softair.


Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

oggetto n°364351377560

iz3bjc
Utente della Community

Trovo comunque assurda la decisione vostra quando poi si possono acquistare coltelli e coltellini di ogni tipo molto ma molto piu pericolosi ho visto in vendita manganelli sfollagente e altro,ma scusate chi prende queste decisioni è veramente consapevole e conosce queste materie oppure si è inpuntato casualmente su una cosa tipo giocattolo ?? ad ogni modo vedete voi ma forse se vi ripassate con calma l'argomento senza pregiudizi strani forse capirete che si tratta di un banale pregiudizio errato,saluti Danilo Pessotto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

oggetto n°364351377560

Voi.... chi? Hai scritto ad una community di utenti come te,  non ad ebay, che qui non ti legge e non ti risponde. 

Contatta ebay direttamente,  dubito che torni sulle sue decisioni,  soprattutto per come le prende.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

oggetto n°364351377560

Che sia Ebay o la community cambia poco ma a sto punto chiedo a lei è vero che su Ebay si vendono coltelli anche molto simili o addirittura uguali ai pugnali ?? che si vendono dei manganelli sfollagente e altri corpi contundenti e poi bloccano la vendita di un caricatore che spara pallini di plastica a bassissima potenza, se mi vuole rispondere poi non replico piu per cose anche banali saluti Danilo.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta