annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto non ricevuto, posso fidarmi a chiudere la controversia prima?

Ciao raga.

Ho fatto un ordine, mai arrivato e ho aperto la segnalazione.

Ho scritto al venditore e mi ha detto: 

Messaggio del venditore: chiuda la controversia e le rifaccio la spedizione martedi se per lei va bene , le chiedo scusa per il disagio che ha avuto della mancata ricezione lunedi rispedisco aspettiamo una decina di giorni massimo e caso mai se non arriva le faccio il rimborso e non ha perso nulla le chiedo solo la cortesia di non inserire feedback negativi lo so forse le chiedo troppo cordiali saluti.

Ma se chiudo la controversia e magari non mi arriva nulla, poi perdo soldi?  perchè questa richiesta? è così che funziona su ebay?

grazie per qualsiasi risposta

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

oggetto non ricevuto, posso fidarmi a chiudere la controversia prima?

marioelegio
Utente della Community

Su ebay non funziona così.

La controversia va chiusa solo alla ricezione della merce (o si chiude da solo dopo 21 giorni dall'apertura senza aver chiesto l'intervento di ebay).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta