oggetto spedito con etichetta Packlink
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 29-04-2024 11:06
spedito oggetto , ma l'acquirente mi informa di non aver ricevuto e che l'oggetto é fermo non si sa dove, cosa devo fare se non riesco a contattare servizio Clienti Packlink (premetto ho già fatto tutta la tiritera contatto clienti ebay e il resto, mi si chiede un numero arrivato con l'etichetta che ovviamente ho attaccato al pacco. Non riesco a rintracciare l'etichetta (mail sparita) sembra tutto contro di me. Qualcuno mi sa dire cosa posso fare. Mi dispiace per l'acquirente che ha pagato ma può chiedere il rimborso, ed io posso venire a casa di qualche cosa ?? l'oggetto io l'ho inviato ma ho un numero di accettazione dalle Poste del mio paese. Grazie
Messaggio 1 di 1
0 RISPOSTE 0