annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

oggetto venduto

Salve essendo nuovo volevo un informazione primo prodotto venduto su negozio ebay il cliente mi chiede la consegna dopo il 19 aprile. mi preoccupo che ebay mi contatti per prodotto non spedito o spedito in ritardo ma io pur essendo pronto gia per la spedizione devo aspettare il cliente.

come posso comportarmi con ebay per non incorrrere in richiami o spedizioni fatte in ritardo ?

grazie 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: oggetto venduto

sika700
Utente della Community

Salve,

semplicemente spedirlo in tempo...

 

I tempi di imballaggio per spedizioni nazionali li indica il venditore, se quindi non viene rispettata tale tempistica, riceve un difetto sulla performance.

 

Quindi o si allungano le tempistiche oppure si spedisce in tempo... se il cliente chiede di spedirlo più tardi si risponde che non è possibile... oppure che doveva acquistarlo per tempo, non in anticipo...

 

Nel suo caso indica che spedisce lo stesso giorno di acquisto, procedura al quanto pericolosa per la performance.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: oggetto venduto

sika700
Utente della Community

Salve,

semplicemente spedirlo in tempo...

 

I tempi di imballaggio per spedizioni nazionali li indica il venditore, se quindi non viene rispettata tale tempistica, riceve un difetto sulla performance.

 

Quindi o si allungano le tempistiche oppure si spedisce in tempo... se il cliente chiede di spedirlo più tardi si risponde che non è possibile... oppure che doveva acquistarlo per tempo, non in anticipo...

 

Nel suo caso indica che spedisce lo stesso giorno di acquisto, procedura al quanto pericolosa per la performance.

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta