in data 14-04-2022 09:00
Salve essendo nuovo volevo un informazione primo prodotto venduto su negozio ebay il cliente mi chiede la consegna dopo il 19 aprile. mi preoccupo che ebay mi contatti per prodotto non spedito o spedito in ritardo ma io pur essendo pronto gia per la spedizione devo aspettare il cliente.
come posso comportarmi con ebay per non incorrrere in richiami o spedizioni fatte in ritardo ?
grazie
Risolto Andare alla soluzione.
14-04-2022 09:17 - modificato 14-04-2022 09:18
Salve,
semplicemente spedirlo in tempo...
I tempi di imballaggio per spedizioni nazionali li indica il venditore, se quindi non viene rispettata tale tempistica, riceve un difetto sulla performance.
Quindi o si allungano le tempistiche oppure si spedisce in tempo... se il cliente chiede di spedirlo più tardi si risponde che non è possibile... oppure che doveva acquistarlo per tempo, non in anticipo...
Nel suo caso indica che spedisce lo stesso giorno di acquisto, procedura al quanto pericolosa per la performance.
Un cordiale saluto.
14-04-2022 09:17 - modificato 14-04-2022 09:18
Salve,
semplicemente spedirlo in tempo...
I tempi di imballaggio per spedizioni nazionali li indica il venditore, se quindi non viene rispettata tale tempistica, riceve un difetto sulla performance.
Quindi o si allungano le tempistiche oppure si spedisce in tempo... se il cliente chiede di spedirlo più tardi si risponde che non è possibile... oppure che doveva acquistarlo per tempo, non in anticipo...
Nel suo caso indica che spedisce lo stesso giorno di acquisto, procedura al quanto pericolosa per la performance.
Un cordiale saluto.