annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco in forte ritardo come comportarsi?

capellone22
Utente della Community

buogiorno a tutti.io sono un venditore occasionale..tutte le poche volte che utilizzo gli strumenti e bay per la spezione  si verificano forti ritardi con poste italiane..premesso che non lo userò piu e mi affiderò ad altri corrieri.il problema è che adesso l aquirente mi ha contattato perchè ha l esigenza assoluta di ricevere il pacco..io sono stato costrettao a spedirne un altro a mie spese con altro corriere per non incorrere a cattive recensioni.e il primo pacco è fermo da piu di 10 gg al centro smistamento..il pacco risulta non consegnato.e per questo posso incorrere al blocco dei  pagamenti  ..se il pacco si è perso,e il secondo pacco arriva,come posso fare risultaRE CONSEGNATO IL PACCO ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: pacco in forte ritardo come comportarsi?

marioelegio
Utente della Community

Non avresti dovuto spedire il secondo pacco al di fuori delle procedure ebay.

Ora devi sperare nell'onestà dell'acquirente. Se non ti apre controversie, i pagamenti saranno comunque sbloccati dopo i 15 giorni di prassi per i nuovi venditori (si sbloccano anche in caso di spedizioni non tracciate).

Se dovesse sbloccarsi il primo pacco dopo l'arrivo del secondo, potresti chiedere all'acquirente di rifiutarlo. Altrimenti dovrai anticipargli le spese per il reso o offrirgli un acquisto a condizioni vantaggiose anche del secondo articolo.

Il problema potrebbe porsi con acquirente furbo, se apre una controversia per oggetto non ricevuto, sarai costretto a rimborsarlo e non potrai provare la seconda spedizione.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta