annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

pacco ricevuto vuoto

ro548283
Utente della Community

Buonasera a tutti,la mia situazione è abbastanza particolare. Ho fatto un acquisto di 400 euro,un ipad con svariati accessori. Ora,come primo problema il pacco risultava pronto per il ritiro nel puntoposte,e quando sono andato li mi hanno detto di tornare il giorno dopo perché non avevano niente. Tornato a casa,ho aperto un reclamo con ebay,dicendo che il prodotto non era arrivato. Sono tornato il giorno dopo al punto poste e il pacco era arrivato,ma tornato a casa il pacco era vuoto,il venditore ovviamente dice di averlo spedito,ma una cosa strana è che sull’etichetta di spedizione attaccata sul pacco c’è scritto che pesa mezzo chilo,il problema è che solo l’imballaggio pesa mezzo chilo,quindi come è possibile che questo fantomatico ipad pesasse meno di 0 grammi,a patto che sia effettivamente partito dal venditore? ora,la mia domanda è una,sono coperto da ebay anche se ho aperto un’altro reclamo per lo stesso ordine,considerato che comunque era un problema reale,oppure non sono tutelato siccome non si possono aprire piu reclami per un unico ordine?Grazie mille a chiunque dovesse aiutarmi,sono un po disperato

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: pacco ricevuto vuoto

marioelegio
Utente della Community

Devi chiudere il reclamo per oggetto non arrivato ed aprirne un altro per oggetto non conforme (la scatola vuota non corrisponde a quanto dichiarato in inserzione).

Se il tuo oggetto è arrivato e vuoi restituirlo in cambio di un rimborso, devi annullare la tua controversia per oggetto non ricevuto e aprire una richiesta di restituzione.

(Da https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: pacco ricevuto vuoto

IMG_8633.png

Ciao caro,grazie mille per la risposta,ma quando faccio per chiuderla mi dice che non potrò aprirne un altra in un secondo momento,allego foto

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta