annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

prezzo fuji x100 vi spedita dalla Cina

fnap8192
Utente della Community

Salve! Ho una domanda: ma come è possibile che ci siano su eBay venditori dalla Cina che vendono la fujifilm X100 VI , nuova, tra 750 e 950 euro e molto spesso addirittura con spedizione gratis? Non sono un credulone, ma mi piacerebbe sapere dov'è il trucco.
L'unica cosa che ho notato è che sono quasi (o forse senza il quasi) tutti venditori con feedback pari a zero: sarà quella la chiave del mistero?
Ringrazio per le eventuali risposte di chi ha esperienza diretta ma anche no in merito.
Ciao!

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

marioelegio
Utente della Community

Considera che dovrai pagare altri 250-300 euro tra dazi, iva ed oneri del corriere e che non sarà riconosciuta la garanzia da parte della rete ufficiale EU del marchio.

ciao

mario

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Grazie per la risposta, Mario.

Ok, ammettiamo di considerare i costi aggiuntivi di cui parli, arriviamo a 1250 - 1350 euro per una fotocamera nuova che adesso è venduta, sempre nuova, a 2000 - 2500.

La paura è che dopo l'acquisto possano insorgere altri problemi, da notare che questi venditori sono tutti con feedback di vendita pari a zero.

Ok, ci sono le pratiche di rimborso, ma nel frattempo sono stati impegnati parecchi euro.

Ciao|
Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Si trova tranquillamente intorno ai 1800 euro che comunque, secondo me, restano una follia per una macchina a lente fissa.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Grazie per il riscontro Mario.

Proprio ieri asta on-line su eBay, venduta a quasi 1900 euro usata, non ho trovato nuovo a quelle cifre.

Riguardo la fotocamera, hai ragione, è un ottica fissa ma con 40 mpx puoi croppare senza problemi, naturalmente entro certi limiti, ma hai in pratica uno zoom con un ottima portabilità generale ed alla qualità Fuji che conosco molto bene.

Ciao!

Franco
Messaggio 5 di 5
Ultima risposta