annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema con venditore

belkboub0
Utente della Community

Buonasera, scusate, ho acquistato un oggetto da un venditore (260€) il 10 ottobre trascorso il tempo previsto della consegna non mi arriva ancora niente, non ha neanche fornito il codice della spedizione, segnalandolo a Ebay mi rispondono : spiacente la garanzia non copre i venditori privati, quindi non assumono la responsabilità, e mi offrono l'unica possibilità sterile ( contatta il venditore ma solo con un messaggio sull'app ) . Ma è normale questo ?? Dove sono i diritti degli utenti Ebay?  Gli ho scritto un sacco di messaggi  ma lui non risponde forse gli è successo qualcosa forse non esiste più, come faccio a restituire i miei soldi, poi Ebay non fornisce nessun aiuto supplementare per fare una denuncia o una segnalazione al di fuori del sito.

Per favore che ha avuto un'esperienza simile che mi suggerisca come devo fare, grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema con venditore

marioelegio
Utente della Community

Secondo me, hai cercato di aprire la procedura sbagliata.

Cosa avevi acquistato?

In caso di mancato arrivo di un oggetto coperto da garanzia ebay (vale anche per i venditori privati) …… https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/ottieni-aiuto-per-un-ogget...

Come avevi effettuato il pagamento?

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta