annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema oggetto difettoso acquistato senza registrarsi su ebay

anguz91
Utente della Community

Salve, chiedo aiuto per risolvere un problema di mio padre.

A settembre ha acquistato due smartphone uguali dallo stesso venditore ebay. In questi giorni ha iniziato ad utilizzarli e ha riscontrato un probabile difetto di fabbrica nella fotocamera di uno dei due smartphone.

Avendo la garanzia vorrei contattare il venditore per procedere alla sostituzione.

Il problema è che nella mia email ho solamente la mail di paypal che mi conferma il pagamento della somma per l'ordine, ma non ho nessuna email da ebay riguardante i dettagli dell'ordine effettuato.

Sul sito ebay sono entrato nella sezione AIUTO E CONTATTI, e ho cliccato su "OTTIENI AIUTO SE HAI ACQUISTATO UN OGGETTO COME UTENTE NON REGISTRATO". Nella schermata successiva ho cliccato su "TROVA I DETTAGLI DELL'ORDINE COME UTENTE NON REGISTRATO".  ho inserito sia l'indirizzo email che ho usato per acquistare l'oggetto , sia il numero dell'ordine (che ho trovato nella mail di conferma di paypal), ma ricevo una mail senza alcuna informazione. DI SEGUITO RIPORTO IL TESTO DELLE MAIL CHE RICEVO:

 

Grazie per aver contattato eBay in merito all'ordine che hai effettuato di recente come utente non registrato sul nostro sito. Ecco un link per vedere facilmente i dettagli dell'ordine e monitorare il pacco:


[​TD_VOD_URL]

Se non hai richiesto informazioni sul tracciamento o sull'ordine o se hai domande, http://https://www.ebay.it/help/contact_us?initFrom=ARTICLE&id=4816" target="_blank">contattaci. Siamo qui per aiutarti.

Grazie,

 

NON SO PIU' COSA FARE!
Ho provato anche a chiamare il numero di ebay ma la voce registrata mi chiede di inserire il codice numerico per l'assistenza, che però si ottiene solamente mediante l'accesso al proprio account ebay, che mio padre non ha, perchè non registrato.

 

cosa posso fare??

 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema oggetto difettoso acquistato senza registrarsi su ebay

sika700
Utente della Community

Nulla... su ebay le hai già provate tutte...

 

L'ultima strada che potresti prendere è aprire controversia sul metodo di pagamento, ma in quel caso, se i telefoni sono stati acquistati insieme, dovrai restituirli entrambe.

 

La prossima volta accedi prima al tuo account, poi acquista.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta