in data 21-02-2025 19:09
ho acquistato uno smartfone per un regalo e poichè il venditore non riusciva a spedire e a fornirmi un numero di tracciamento ho dapprima cercato di annullare l'ordine senza riuscirci e contestualmente ho aperto una procedura di contestazione su paypal.
nel frattempo il venditore ha fornito il numero di tracciamento e mi ha bloccato l'annullamento dell'ordine.
dopo circa una settimana ricevo l'ordine tramite corriere e quindi blocco la procedura di contestazione su paypal.
ora vorrei restituire l'oggetto perche arrivato in netto ritardo e quindi, essendo un regalo che dovevo fare, l'ho sostituito con un altro prodotto.
il venditore mi ha detto di aprire una richiesta di reso tramite ebay ma la cosa mi viene impedita perche risulta aperta una contestazione su paypal nonostante io l'abbia chiusa.
ho contattato paypal e mi dice che non ci sono contestazioni in corso verso ebay e tantomeno verso il venditore.
quacuno si è mai trovato in questa situazione ? come avete risolto ? grazie
in data 21-02-2025 20:49
Hai fatto una serie di errori... e purtroppo non hai soluzione che tenerti l'oggetto.
Non puoi aprire due richieste identiche su ebay e su Paypal... in quanto Paypal deve essere tenuta sempre per seconda opzione, la communicazione con ebay è molto lunga.
Un cordiale saluto.
in data 22-02-2025 18:13
assurdo perdere un utente per un cavillo burocratico.... è quello che farò. meglio amazon
in data 22-02-2025 19:03
Non è un cavillo burocratico, è una regola che è fondamentale sapere prima di acquistare.
Anche Amazon ha le sue regole e 2 richieste non puoi aprirle neanche lì.
in data 22-02-2025 23:47