annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problema spedizione reso per colpa del venditore

Buonasera, ho un problema con la spedizione del reso accettato dal venditore. I due movimenti di orologio acquistati, sono incompleti perché manca la ruota delle ore (la ruota in cui si monta la lancetta delle ore). L'inserzione dava il movimento funzionante ed NOS. Il venditore mi scrive dicendo che il reso è a carico dell'acquirente. In realtà, se il movimento fosse completo io li terrei. Li rendo perché incompleti e non dichiarati tale dal venditore. Non riesco a trovare "chiedi di intervenire ad ebay" o una casella di assistenza. Mi potete dare una mano? Grazie tante in anticipo

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

problema spedizione reso per colpa del venditore

sika700
Utente della Community

Buonasera ,

se hai aperto correttamente richiesta di reso per oggetto non conforme, il venditore ha tempo quattro giorni per provvederti etichetta di spedizione.

 

Se non lo fa, al quinto giorno chiedi aiuto ad ebay:

 

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta