annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

problemi a confermare il conto

21andrea21
Utente della Community

Buongiorno,

è da due settimane che tento di sbloccare il mio conto per ricevere i soldi di tre vendite.

Ho verificato ormai 5 volte il conto. Mi erano arrivati anche i due micro accrediti, confermati, e se li sono ripresi.

Il rid sul conto è attivo quindi non ci sono blocchi da parte della banca.

Le soluzioni al telefono e via chat sono solo quelle di riprovare ad inserire il conto da chrome con cronologia azzerata.

Ultima chat di oggi apriti un conto nuovo.

Voi avete avuto esperienze? Come avete risolto?

Grazie mille

Andrea

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

Rif.: problemi a confermare il conto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

probabilmente i tuoi fondi sono bloccati perché sei nuovo venditore o poco assiduo... forse ti stai complicando la vita per questo problema...

Lo hai chiesto all'assistenza?

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

Chattato più volte e anche via telefono. La loro risposta è sempre stata quella di rifare la procedura. Oggi invece mi hanno detto di utilizzare un nuovo iban (che non ho e non voglio aprire) il discorso nuovo utente non me l'hanno mai accennato e non lo trovo scritto nel banner rosso che mi segnala i pagamenti bloccati sinceramente.

Come posso verificare? Iban risulta confermato dal 11/10/2022.

Grazie mille

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

Solo l'assistenza è in grado di darti conferma... oppure puoi guardare qui:

https://ppcapp.ebay.it/myppc/wallet/welcome

se nei pagamenti bloccati c'è una data di sblocco.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

Intanto grazie per i riscontri.. non mi risultano pagamenti bloccati.. ho circa 180,00 euro su fondi disponibili ma nella pagina che mi hai linkato anche tu, quella dei pagamenti in alto in rosse c'è scritto così:

I tuoi pagamenti in entrata sono sospesi fino a quando i dati del conto corrente non saranno aggiornati. Procedi con l'aggiornamento entro 06 nov 2022 per evitare ulteriori restrizioni.

Grazie Andrea

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta