annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

protezione acquisti?

non ho ricevuto  5 acquisti da uno stesso venditore ma vengono indicati come consegnati  in breve             il primo operatore eBay  al mio chiedere assistenza mi ha detto che sarebbe stato necessaria una eventuale testimonianza giurata                 il secondo che era stata chiusa la controversia senza appello               il terzo  al mio insistere mi ha detto che avrei ricevuto il rimborso per tutto. ma poi ho ricevuto solo un rimborso minimo per uno solo dei miei ordini.                  Il quarto che   non. avrei avuto diritto neanche a quello. .            .il.  quinto  non c' e' stato  perché  non mi rispondono  più    qualcuno  mi può  aiutare?    ...grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: protezione acquisti?

marioelegio
Utente della Community

Fatti inviare dal venditore una copia delle sue ricevute di spedizione.

Il problema è che, se quei codici (che nelle ricevute corrispondono a pacchi inviati al tuo indirizzo) vengono segnalati come consegnati, non hai diritto al rimborso.  Se la situazione è questa, dovresti vedertela con il corriere.

Se invece codici o indirizzo non corrispondono, puoi fare appello contro la decisione di ebay.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta