in data 09-07-2023 10:52
Buongiorno, ho acquistato una maglia di basket da un venditore olandese, o meglio l'oggetto nell'inserzione diceva di trovarsi in Olanda. Arriva la maglia e il pacco proviene dalla Cina e la qualità è a dir poco scadente. Ho contattato il venditore prima di rilasciare un feedback negativo e mi ha proposto uno sconto per un futuro acquisto presso di lui, ovviamente non ho accettato perchè la qualità dei suoi prodotti è scadente. Vorrei effettuare il reso, ma non ho intenzione di pagare io le spese di spedizione, soprattutto per un pacco che doveva provenire dall'Olanda e invece proviene dalla Cina. E' possibile fare qualcosa, aprire una controversia? Grazie per e le eventuali risposte
in data 09-07-2023 12:49
Buongiorno,
se l'oggetto non è conforme alla descrizione, puoi aprire richiesta di reso:
Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay
Nel caso di non conformità, le spese di reso sono a carico del venditore.
Un cordiale saluto.
in data 09-07-2023 17:51
Non penso che tu possa effettuare il reso per non conformità.
L'oggetto proviene da un magazzino in Olanda, ma il venditore era cinese e questo era perfettamente spiegato nell'inserzione: Suzhouainiyahunshalifuyou Xiangongsi, Suzhou China.