annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

punti di ritiro e comportamenti di fermopoint

giggek_0
Utente della Community

Qualcuno ha problemi con i punti di ritiro e con fermopoint?....Io comincio ad essere veramente stufo di tutti i problemi riscontrati !!!! enorme confusione con le consegne dei pacchi tipo pacchi scambiati nei tracciamenti di consegna altri (molti) non risultanti consegnati con lamentele rivolte a me!!!!! da parte del venditore......messaggi riguardanti pacchi da ritirare ormai ritirati da tanto tempo....ecc ecc e chi più ne ha più ne metta!!! ultimamente la situazione che mi farà definitivamente smettere di acquistare da ebay....codici non applicati ripetutamente sui pacchi e lamentele del punto di ritiro rivolte ancora una volta verso di me!!!! che non c'entro proprio nulla!!!! con minacce di farmi pagare per i pacchi ritirati !!!!....ora veramente basta!!!!! mi sono lamentato più volte ma la situazione è rimasta la stessa e ora anche peggio!!!! Devo necessariamente usare i punti di ritiro perchè non posso aspettare i pacchi a casa ma è inutile offrire un servizio che è assolutamente inefficiente e ora addirittura deleterio...infatti i rapporti con l'ultimo punto di ritiro da me frequentato si sono "guastati" a causa di questo!!!!!!! E non certo per colpa mia!!!!!!

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: punti di ritiro e comportamenti di fermopoint

marioelegio
Utente della Community

La protesta devi farla verso Fermopoint (Bartolini). 

Purtroppo è una delle maggiori catene (oltre 6500 punti ) e come alternative di quasi pari diffusione ci sono solo indabox e prontopacco. Tutte e tre le reti sfruttano convenzioni con edicole, tabaccherie e negozi vari. Quindi ti può andare più o meno bene a seconda del gestore locale.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta