annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

punto di ritiro inesistente

slurpa-75
Utente della Community

Ho provato un acquisto indicando un punto di ritiro, naturalmente tra quelli proposti da ebay al momento del pagamento. Seguendo il tracking, ieri le poste indicando "oggetto rifiutato, in corso di rispedizione al mittente". Sono passato stamane, in effetti il punto di ritiro non c'è più. Ancora presente se guardo con street view (ripresa di aprile 2023) ora ha cambiato insegna.

1) AVVERTENZA PER ALTRI ACQUIRENTI: passate fisicamente a controllare prima di scegliere un punto di ritiro, per evitare problemi simili.

2) non riesco a trovare come contattare ebay per segnalare il problema, e per lamentarmi della loro carenza di aggiornamento. Come si riesce ad inviare una email a loro? Tutte le ricerche su aiuto si riferiscono a problemi col venditore, ma il venditore non ha nessuna colpa, non voglio certo iniziare una controversia.

Vorrei almeno recuperare da ebay le spese di spedizione, visto che à colpa loro.

Gabriela

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: punto di ritiro inesistente

@slurpa-75  ha scritto:

...Mi secca non riuscire neanche ad inviare un'email a ebay per almeno avvisare del problema.

Puoi contattare ebay in diversi modi... scorri fino in fondo il seguente link:

Fare acquisti con un Punto di ritiro | eBay

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

sika700
Utente della Community

Farei una ricerca qui:

Cerca i BRT fermopoint più vicini a te - Centri di Giacenza e Ritiro Pacchi

se lo trovi ancora attivo, direi che la colpa non è neanche di ebay, ma di FermoPoint che non aggiorna i loro sistemi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

La ringrazio. Non appare, però non credo c'entri BRT, era una spedizione con le poste.

Mi sembra una famiglia di punti di ritiro diversa.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

Ebay si appoggia ai FermoPoint, gestiti da BRT.

La tipologia di spedizione effettuata è un'altra cosa...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

OK, grzie.

Dal sito BRT da lei linkato, il "mio" fermopoint inesistente non appare, quindi dovrebbe essere una mancanza di aggiornamento da parte di ebay. Mi secca non riuscire neanche ad inviare un'email a ebay per almeno avvisare del problema.

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

@slurpa-75  ha scritto:

...Mi secca non riuscire neanche ad inviare un'email a ebay per almeno avvisare del problema.

Puoi contattare ebay in diversi modi... scorri fino in fondo il seguente link:

Fare acquisti con un Punto di ritiro | eBay

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta