annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

recapito lettera aperta priva dell'oggetto acquistato

kanedda
Utente della Community

un venditore poco professionale mi ha inviato un oggetto dentro una semplice busta di carta, affrancata con un banale francobollo senza nemmeno mettere un giro di nastro sopra la chiusura. ora la lettera consegnatami era aperta su di un lato, stropicciata in quanto conteneva un piccolo oggetto, quindi va da se che si è stropicciata e scollata, o è stata aperta per verificarne e rubarne il contenuto, anche se data la natura dell'oggetto dubito. Sto bestemmiando contro questa piattaforma che non mi permette di aprire reclamo o controversia, tutto è diventato così dannatamente complicato, rimandando il tutto al dialogo con il venditore, che non risponde  in maniera costruttiva. come posso procedere, dato che non ho un oggetto, non ho niente da restituire per un rimborso, non ho chiesto una spedizione del genere per dio, dentro una busta di carta. ok fare economia sui tempi di spedizione, ma almeno prendersi cura di far arrivare uno stupido 

1.jpg

oggetto integro.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

recapito lettera aperta priva dell'oggetto acquistato

sika700
Utente della Community

Puoi seguire questa procedura per aprire richiesta di reso:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta