in data 09-08-2025 18:11
in data 23-07-2025 14:26
Se ti hanno cancellato le inserzioni relative alle spade, probabilmente si tratta di violazioni alle regole di ebay:
Su ebay non basta la scritta non affilato, le armi consentite devono essere in gommapiuma o legno."
Vorrei aggiungere che Ebay sta diventando ridicolo: ho messo in vendita un antico pugnale tale e quale ad uno già presente sul sito ed è stata rimossa l'inserzione perché non rispetta le regole. Ora, conoscendo già le regole sui coltelli, ho solo usato l'opzione "vendine uno simile". Quindi 1) perché la mia inserzione è stata rimossa quando ce n'è una uguale? 2) perché sono presenti 73 pagine di inserzioni con coltelli o spade? 3) perché il link per i reclami, suggeritomi nella mail : "https://www..ebay.it/help/account/regulatory/appeal-action-taken-ebay?id=5413&mkevt=1&mkdid=4&mkcid=... è irraggiungibile? 4) perché è così complicato contattare Ebay e bisogna rivolgersi al forum? Cordiali saluti
in data 09-08-2025 23:33
Le regole indicate valgono per ebay Italia, se qualche utente vende lo stesso oggetto e vive in altro paese, forse lì è consentito.
Ma nella maggioranza dei casi, se è vietato venderli, perchè ti ostini a farlo?
Se ricevi una multa per limite di velocità, mentre altri vanno più veloci di te, che fai?
Te la prendi con chi???
Buona serata.
in data 13-08-2025 18:55
Non è vero che nelle 73 pagine di inserzioni di coltelli ci siano solo offerte dall'estero, come è facile controllare. Io non mi ostino, ho solo fatto notare che ho cercato di mettere un'inserzione uguale ad una già presente e la mia è stata rimossa. Poi la cosa più grave è la difficoltà di relazionarsi con Ebay, per cui si ha sempre torto.
in data 13-08-2025 19:31
Come ha già cercato di spiegarti Sika…..
se vedi qualcuno andare a 180 in autostrada, non puoi copiare il suo comportamento e portare questo fatto a tua discolpa se ti fermano e ti multano.
ciao
mario
in data 13-08-2025 21:35
@matsim_3171 ha scritto:...con Ebay, per cui si ha sempre torto.
Ecco... finalmente l'hai capito!
Buona serata.