annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

regole sui coltelli.

matsim_3171
Utente della Community
In riferimento a questa recente vostra risposta: "  matsim_3171_0-1754754755791.png

marioelegio
Utente della Community

in data ‎23-07-2025 14:26

Se ti hanno cancellato le inserzioni relative alle spade, probabilmente si tratta di violazioni alle regole di ebay:

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sui-coltelli?id=5047&st=3&pos=1...

Su ebay non basta la scritta non affilato, le armi consentite devono essere  in gommapiuma o legno."

Vorrei aggiungere che Ebay sta diventando ridicolo: ho messo in vendita un antico pugnale tale e quale ad uno già presente sul sito ed  è stata rimossa l'inserzione perché non rispetta le regole. Ora, conoscendo già le regole sui coltelli, ho solo usato l'opzione "vendine uno simile". Quindi 1) perché la mia inserzione è stata rimossa quando ce n'è una uguale? 2) perché sono presenti 73 pagine di inserzioni con coltelli o spade? 3) perché il link  per i reclami, suggeritomi nella mail : "https://www..ebay.it/help/account/regulatory/appeal-action-taken-ebay?id=5413&mkevt=1&mkdid=4&mkcid=... è irraggiungibile? 4) perché è così complicato contattare Ebay e bisogna rivolgersi al forum? Cordiali saluti

Messaggio 1 di 5
Ultima risposta
4 RISPOSTE 4

regole sui coltelli.

sika700
Utente della Community

Le regole indicate valgono per ebay Italia, se qualche utente vende lo stesso oggetto e vive in altro paese, forse lì è consentito.

Ma nella maggioranza dei casi, se è vietato venderli, perchè ti ostini a farlo?

Se ricevi una multa per limite di velocità, mentre altri vanno più veloci di te, che fai?

Te la prendi con chi???

Buona serata.

Messaggio 2 di 5
Ultima risposta

regole sui coltelli.

Non è vero che nelle 73 pagine di inserzioni di coltelli ci siano solo offerte dall'estero, come è facile controllare. Io non mi ostino, ho solo fatto notare che ho cercato di mettere un'inserzione uguale ad una già presente e la mia è stata rimossa. Poi la cosa più grave è la difficoltà di relazionarsi con Ebay, per cui si ha sempre torto.

Messaggio 3 di 5
Ultima risposta

regole sui coltelli.

Come ha già cercato di spiegarti Sika…..

se vedi qualcuno andare a 180 in autostrada, non puoi copiare il suo comportamento e portare questo fatto a tua discolpa se ti fermano e ti multano.

ciao

mario

Messaggio 4 di 5
Ultima risposta

regole sui coltelli.

@matsim_3171  ha scritto:

...con Ebay, per cui si ha sempre torto.

Ecco... finalmente l'hai capito!

Buona serata.

Messaggio 5 di 5
Ultima risposta