annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso ricevuto dal venditore. rimborso in sospeso e account acquirente sospeso

pacos-2682
Utente della Community

buonasera a tutti. grazie a dio non mi trovo personalmente in questa situazione ma mi hanno solo raccontato questa esperienza come monito per fare attenzione visto che io uso ebay e altri siti di compravendite on line piuttosto spesso.

in poche parole mi è stato detto che un utente ha acquistato un determinato bene su ebay. per i suoi motivi lo ha rispedito indietro e il venditore lo ha ricevuto. sarebbero dovuti passare i classici 3 giorni se ricordo bene perchè il venditore facesse il rimborso e invece dopo un giorno l'acquirente di trova con l'account sospeso senza alcuna motivazione e col rimborso in sospeso senza possibilità di poter scrivere al venditore e senza chat di supporto ebay.

mi ha fatto pensare molto questa cosa. mi chiedo possibile che l'acquirente abbia perso soldi e articolo? che succede in questi casi?

e soprattutto come ci si può proteggere da queste situazioni? grazie.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

reso ricevuto dal venditore. rimborso in sospeso e account acquirente sospeso

sika700
Utente della Community

Buonasera,

mi viene da pensare che il suo amico abbia decisamente esagerato con le richieste di resi ed ebay l'abbia sospeso... oggettivamente non vedo altre motivazioni.

Penso che si debba far spiegare... dal suo amico... lo storico della sua presenza su ebay.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta