annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

reso tramite eBay International

superpedio
Utente della Community

Ciao a tutti.Ho comprato un oggetto in USA che hanno spedito tramite -ebay international shipping-Durante il trasporto,probabilmente,l'oggetto si è danneggiato.Il venditore,dopo spiegazioni bonarie e fotografie, ha accettato il reso ed ha autorizzato il rimborso.In una mail successiva mi ha autorizzato a tenere l'oggetto,(anzi,me l' ha proposto lui stesso) valore 50 euro se funzionante,forse anche per risparmiare le alte spese di spedizione Italia/Usa del reso ormai invendibile o quasi.Ora mi è arrivata l'etichetta di spedizioni direttamente da ebay e,se non spedisco perdo il diritto al rimborso.Ho parlato a distanza di un paio di giorni con due diversi operatori,il primo mi ha detto che potevo tenerlo e che mi avrebbe fatto contattare dal collega preposto ma non ho piu avuto notizie.L'altro invece dice che devo spedirlo per forza per non perdere il rimborso....In effetti mi verrebbe comodo tenerlo come fonte di ricambi o per tentere la riparazione.Non so cosa fare.Avete esperienze in merito?Consigli?Grazie in anticipo a chi vorrà rispondermi.Giuliano

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0