in data 22-10-2022 21:03
ho questo utente che ha comprato prima di contattarmi un mio articolo a 1 euro che avevo messo solo per mostrare,io non ho collegato la banca e il pagamento non so dove sia finito,adesso se devo rimborsarlo dovrei spendere 5.6 euro ma col cazzo che lo faccio non mi sono neanche arrivati i soldi della vendita consigli?
in data 22-10-2022 22:44
Per come funziona ebay, dovresti spedire tutti i fumetti che erano indicati nell'inserzione all'acquirente.
Stai usando una piattaforma di cui non conosci minimamente il funzionamento e ne stai infrangendo molte regole.
Regole sulle inserzioni senza oggetti
Tutte le inserzioni su eBay devono offrire un oggetto fisico o un servizio tangibile. Le inserzioni vuote o che non offrono un oggetto o un servizio tangibile non sono consentite perché possono creare confusione per gli acquirenti e aumentare il rischio di frode.
ciao
mario
in data 23-10-2022 00:04
@ant-309333 ha scritto:... consigli?
Si certo... di prenderti il tempo... ma tanto tempo... per conoscere le regole ed imparare ad utilizzare ebay.
Hai altre inserzioni attive, ma non hai affatto capito il problema ed hai reinserito un'altra inserzione simile a quella che hai venduto.
Inoltre, se non hai collegato il conto corrente, come pensi di ricevere gli introiti delle tue vendite?
Prima di fare altre cavolate, prenditi tutto il tempo necessario per informarti... ebay non è un gioco!
Un cordiale saluto.