annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restituzione oggetto senza pagare spese di spedizione

pierlfort
Utente della Community

Salve,

ho acquistato due zanzariere magnetiche. contesto al venditore il problema che le tende si aprono spesso in quanto le calamine sono deboli. Tra l'altro ho preso le misure degli infissi e ordinato le zanzariere, il venditore contesta il fatto che le zanzariere siano troppo "tirate".....sono larghe 120cm....si estendono e si installano su 120cm....che vuol dire che son troppo "tirate"?

comuque ora il venditore mi dice che devo restituirle a mie spese e che il rimborsa lo effettua sono se il prodotto è completo...ma le stringhe adesive se non le monto come faccio a vedere se la zanzariera va o no ???

richiedo la possibilita di effettuare il reso senza pagare le spese di spedizione.

a chi mi devo rivolgere ?

esiste un assistenza per queste cose ?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

restituzione oggetto senza pagare spese di spedizione

marioelegio
Utente della Community

In genere i prodotti una volta istallati non beneficiano ne del diritto di reso per non conformità ne di quello di ripensamento. Non è infatti possibile restituire il prodotto nelle stesse condizioni nelle quali lo si è ricevuto (questo direbbe la norma ed è anche quello che dice il venditore).

L'assistenza clienti ebay esiste....  https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta