restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-01-2023 16:18
salve, ho acquistato nel mese di luglio una batteria per il mio scooter, ora a dicembre ho riscontrato grazie anche al consulto con il meccanico che la batteria non tiene la carica.
Ho contattato e rispedito al venditore la batteria che sta provvedendo alle sue verifiche.
Premetto che lo scooter è custodito sia casa nel box che in ufficio nel garage e al primo freddo ha dato questo problema.
Ora non so cosa debba fare, in quanto sono appeso alle valutazione del venditore che comunque è stato al momento gentile e cortese.
Se qualcuno avesse analoghi problemi mi faccia sapere. grazie
restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 01-01-2023 18:42
Anche se c'è una garanzia legale di 24 mesi, dopo 6 mesi l'onere della prova spetta all'acquirente. Considera che è quasi impossibile dimostrare che si tratta di un difetto di fabbricazione (che era presente in origine) e che non sia invece stato stato causato dall'utente con eccessivi cicli di carica, scariche troppo veloci e prolungate, tensioni non appropriate ecc.....
ciao
mario
restituzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-01-2023 10:19
Inviato da iPhone