annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

restrizione account venditorea tempo indeterminato

red-imix
Utente della Community

Buongiorno a tutti, sono qui a raccontare la mia storia per capire se qualcuno ha già vissuto questa problema e l'ha risolto...

all'inizio di Gennaio decido di aprire un profilo come venditore professionale, avevo già fatto vendite con il profilo privato e  confidavo in questa possibilità ulteriore. Mando tutta la documentazione , ebay mi da l'ok e inizio con un'inserzione dal valore di 1900 euro, vendo il 27 gennaio, spedisco il cliente riceve ed è tutto contento. Feedback a posto, I soldi arrivano nei fondi e devo solo attendere la data di "liberazione" dei mie soldi, il 22 febbraio. Ma ... il 29 gennaio mi arriva un messaggio di Ebay che scrive:

"il tuo account è sottoposto a restrizioni, 

Comprendiamo il tuo disappunto, ma abbiamo ravvisato una possibile discrepanza nelle informazioni che hai fornito al momento della registrazione e avremmo pertanto bisogno della tua collaborazione. Fino a quando non riusciremo a risolvere questo problema, il tuo account resterà limitato, e non potrai acquistare/vendere oggetti, né comunicare con gli altri utenti.
Per rimuovere la restrizione, ti chiediamo di fornirci un'immagine a colori del tuo passaporto. Se non hai un passaporto immediatamente disponibile, fornisci un altro documento di identità (fronte-retro). "

e da qui comincia la trafila ogni 5/6 giorni chiamo l'assistenza , mi fanno mandare un documento , un altro documento e la cosa non si risolve e da quel messaggio non ricevo più nulla. è passato un mese e mezzo. L'assistenza che chiamo fa solleciti, segnalazioni, ma anche loro non ricevono nulla da quel fantomatico dipartimento che segue queste restrizioni, non  hanno possibilità di comunicare direttamente con loro ... sono nel limbo. Ho chiesto perfino se in quel dipartimento ci sono persone fisiche o se è gestito da una AI.

Mi stupisce il tempo e la mancanza di comunicazione per un problema di una semplicità assurda. Premetto con non sono un entità astratta, ho un negozio fisico dove vendo, ho tutte le autorizzazioni per farlo anche online. Non so più cosa pensare.

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0