in data 03-09-2024 10:10
ho comprato 3 maglie, tutte di taglie diverse. una e' arrivata con la taglia sbagliata. segnalo la cosa al venditore che mi dice che mi avrebbe rimandato subito quella giusta. Non faccio procedura di reso, parlo con il venditore che si scusa e mi dice che a breve mi avrebbe rimandato la thirt con la taglia corretta gratuitamente. passano le settimane, iniziano le scuse, poi e' via, poi ad un evento, poi e' in ferie e al suo ritorno provvedera'. nel frattempo scadono i termini per il reso. ad oggi nn risponde nemmeno piu ai messaggi. so che nn posso fare piu niente, vorrei almeno inserire una recensione negativa ad un venditore scorretto ma nn riesco nemmeno ad inserire la recensione. come posso fare?
in data 03-09-2024 11:02
Anche per la recensione ci sono dei tempi, che ormai sono scaduti.
Puoi comunque ancora aprire una procedura di reso sul sito di paypal (se hai pagato con paypal) o fare un chargeback dalla tua carta di credito (se hai usato questo metodo di pagamento).
Diversamente da quanto era possibile fare su ebay, le procedure sono più complesse e le spese di reso saranno a tuo carico
ciao
mario
in data 03-09-2024 11:03
Se l'oggetto non è conforme puoi aprire una procedura di reso tramite PayPal o chargeback con la tua carta di credito