in data 04-06-2022 11:30
giorni fa praticamente appena fatto un ordine per sbaglio ho avviato l’annullamento e provato ogni giorno a contattare il venditore senza ricevere alcuna risposta, non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti ebay e non so come risolvere la situazione, i miei soldi sono in sospeso e non è stato spedito il pacco perché era da ritirare in zona (un altra regione)..aiuto per favore🙏🏻
in data 04-06-2022 12:23
Il venditore non ha alcun obbligo ad accettare la tua richiesta...
D'altronde era scritto anche prima dell'acquisto che si trattava di un ritiro in zona... oppure sbaglio?
In ogni caso, la transazione dovrebbe essere considerata come "normale" quindi trascorsa la presunta data di "ritiro", apri segnalazione:
Un cordiale saluto.
in data 05-06-2022 12:32
mi pare di aver anche scritto che ho EFFETTUATO L’ORDINE PER ERRORE e richiesto l’annullamento Subito dopo. Non credo sia più di tanto colpa mia se un venditore mette un oggetto in vendita e poi dimentica di averlo fatto…non controllando nemmeno messaggi da parte del sito.
in data 05-06-2022 13:20
@jescer_70 ha scritto:mi pare di aver anche scritto che ho EFFETTUATO L’ORDINE PER ERRORE e richiesto l’annullamento Subito dopo....
La cosa non cambia... qualsiasi sia il motivo della RICHIESTA di annullamento, il venditore non ha alcun obbligo nell'accettarla, ricordo che è solamente una RICHIESTA... tu come acquirente NON puoi annullare un ordine!
Che lo faccia volontariamente o meno, non ha nemmeno alcun obbligo nel rispondere alle domande o contatti...
Segui il consiglio che ti è stato dato, non ci sono alternative... se non vuoi seguirlo, puoi contattare l'assistenza... non ti diranno tanto di differente:
Un cordiale saluto.