annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di annullamento ma il venditore non risponde

jescer_70
Utente della Community

giorni fa praticamente appena fatto un ordine per sbaglio ho avviato l’annullamento e provato ogni giorno a contattare il venditore senza ricevere alcuna risposta, non riesco nemmeno a contattare il servizio clienti ebay e non so come risolvere la situazione, i miei soldi sono in sospeso e non è stato spedito il pacco perché era da ritirare in zona (un altra regione)..aiuto per favore🙏🏻

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Il venditore non ha alcun obbligo ad accettare la tua richiesta...

D'altronde era scritto anche prima dell'acquisto che si trattava di un ritiro in zona... oppure sbaglio?

In ogni caso, la transazione dovrebbe essere considerata come "normale" quindi trascorsa la presunta data di "ritiro", apri segnalazione:

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/ottieni-aiuto-per-un-oggetto-che-non-arrivato?id=404...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

mi pare di aver anche scritto che ho EFFETTUATO L’ORDINE PER ERRORE e richiesto l’annullamento Subito dopo. Non credo sia più di tanto colpa mia se un venditore mette un oggetto in vendita e poi dimentica di averlo fatto…non controllando nemmeno messaggi da parte del sito.

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

@jescer_70  ha scritto:

mi pare di aver anche scritto che ho EFFETTUATO L’ORDINE PER ERRORE e richiesto l’annullamento Subito dopo....

La cosa non cambia... qualsiasi sia il motivo della RICHIESTA di annullamento, il venditore non ha alcun obbligo nell'accettarla, ricordo che è solamente una RICHIESTA... tu come acquirente NON puoi annullare un ordine!

Che lo faccia volontariamente o meno, non ha nemmeno alcun obbligo nel rispondere alle domande o contatti...

Segui il consiglio che ti è stato dato, non ci sono alternative... se non vuoi seguirlo, puoi contattare l'assistenza... non ti diranno tanto di differente:

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta