annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto ma la causa è l'indirizzo errato

salve, quali sono le regole in caso di controversia aperta per oggetto non ricevuto ma la causa è in realtà l'indirizzo errato che l'acquirente (con 0 feedback) ha riportato come quello di spedizione?

nei messaggi scambiati all'interno della piattaforma l'acquirente scrive che il suo nominativo non è sul campanello e poi mi chiede di rispedire non allo stesso nome ma a quello della moglie che è correttamente riportato sul campanello

io do la mia disponibilità a rispedire subito un nuovo oggetto e chiedo all'acquirente di sostenere solo le spese di spedizione, a questo punto lui apre disputa per oggetto non ricevuto

l'oggetto ha un valore ridicolo, solo 6 euro compresa spedizione, capirete quindi che è impossibile usare il corriere, uso la Posta1 con codice di tracciatura parziale (solo prova di consegna)

qualcuno mi può illuminare?

grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto ma la causa è l'indirizzo errato

sika700
Utente della Community

Salve,

personalmente rimborserei e via...

 

Inutile rispedire... per poi magari incappare nuovamente in un problema simile...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta