richiesta rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2023 11:01
ho effettuato un acquisto come utente non registrato. A video, ho visualizzato che l'acqusito é andato a buon fino ma non ho mai ricevuto alcuna mail di conferma da parte di ebay. Non ho quindi un numero di ordine. L'articolo non é mai pervenuto ma i soldi sono stati scalati dalla carta di credito. Come posso richiedere un rimborso?
Grazie
Messaggio 1 di 2
1 RISPOSTA 1
richiesta rimborso
Opzioni
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 16-01-2023 11:14
Se non hai ricevuto nessuna mail, sarà complicato risalire al numero d'ordine.
Prova a contattare l'assistenza:
Un ordiale saluto.
Messaggio 2 di 2