annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso a seguito annullamento ordine per esaurimento prodotto

buongiorno

ho acquistato un funko pop da un venditore americano

dopo mesi il venditore ha annullato l'ordine per esaurimento stock

non riesco a capire su come procedere per richiesta rimborso

secondo il venditore infatti, non si riesce ad avere il rimborso senza che lui ne abbia ricevuto richiesta

io pensavo che direttamente il venditore, avendo annullato lui l'ordine, potesse procedere all'accredito della somma da restituire sulla carta di credito utilizzata per il pagamento

c'è qualcuno che è in grado di aiutarmi? c'è modo di usufruire garanzia cliente e bay?

grazie in anticipo per la collaborazione

max

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Il problema è quel dopo mesi.

Le procedure ebay si fermano molto prima.

Devi far ricorso al metodo di pagamento, quindi controversia paypal o chargeback dalla tua carta di credito.

Questo non toglie il fatto che, se vuole, il venditore può rimborsarti autonomamente.

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

ciao Mario , grazie per la risposta

il venditore dice che non riesce a rimborsarmi (strano) finche' io non gli chiedo un rimborso

io non riesco a chiederlo (ho provato a seguire "non ho ricevuto oggetto" etc ma non riesco ad arrivare ad una richiesta di rimborso vera e propria)

mesi di ritardo perche' venditore USA e spedizione "standard" (non è la prima volta che ricevo oggetti da USA, Australia, Europa) e ci vuole tempo affinchè arrivi (o non arrivi) il pacchetto 

"improvvisamente" mi sono trovato l'ordine in stato "annullato" e non sono riuscito a fare nulla.

si tratta di 28$ pero' mi "disturberebbe" perderli.....

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta