in data 02-01-2025 11:00
Buongiorno,
non ho ancora ricevuto il rimborso sulla mia carta di credito . Potete verificare pf ?
Se non è ancora stato effettuato il rimborso vi darò il nuovo numero di carta di credito in quanto quella con cui ho fatto il pagamento è stata annullata .grazie per una risposta
saluti
Roberta Donato
in data 02-01-2025 11:16
Il rimborso segue la stessa strada del pagamento, in senso inverso. Quindi potrai averlo solo sulla carta da cui è partito il pagamento.
Dovrai contattare chi ha emesso le carte per trasferire il denaro dalla vecchia alla nuova carta.
ciao
mario
in data 02-01-2025 11:56
Quindi mi conferma che il pagamento è stato effettuato sulla carta ****1004 ?
In data 15 novembre ?
in data 02-01-2025 12:51
Non sono del servizio clienti di eBay, hai posto la tua domanda ad un forum di utenti come te.
Se vuoi conferma dell’emissione del rimborso, devi farti contattare dal servizio clienti…… https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379
ciao
mario