annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

rimborso non ricevuto

lecameredili0
Utente della Community

buon giorno, 
ancora non ho ricevuto nessun rimborso ...Perchè?

ASCIUGACAPELLI PHON ASCIUGA CAPELLI 2000W RCT 3900 PROFESSIONALE
Numero ordineNumero ordine
ID controversiaID controversia
53357490785335749078
 

Quantità

1

ID controversia

5335749078

Controversia aperta

19 apr 2024

Controversia chiusa

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

rimborso non ricevuto

sika700
Utente della Community

Se non hai ricevuto conferma da parte di ebay che è stato emesso il rimborso... il rimborso non è stato emesso... ma la controversia è stata semplicemente chiusa.

 

Verifica attentamente le tue mail e l'esito della controversia.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

rimborso non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

Per verificare l'esito della controversia, puoi anche usare questo link ...... https://www.ebay.it/help/buying/resolving-issues-sellers/controlla-lo-stato-della-tua-richiesta-di-r...

 

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta